Serata di gala, Festa annuale del circolo
Il 13 settembre si è tenuta la festa annuale del Circolo che, anche quest’anno, ha avuto una connotazione benefica.
Il Presidente Giorgio Averni ha fatto come sempre gli onori di casa, accogliendo gli ospiti che sono arrivati in tanti.
Per citarne alcuni, l’Assessore ai Grandi Eventi, Turismo, Grandi Eventi e Moda, Alessandro Onorato, Massimiliano Rosolino e il Presidente di Trenitalia, Federmanager e Vicepresidente del Circolo Stefano Cuzzilla.
Ha aperto la serata la Banda della Guardia di Finanza e, a seguire, è stato consegnato dal Presidente Averni un premio alla carriera al giornalista e scrittore Bruno Vespa, che è stato poi intervistato dalla giornalista Elisabetta Migliorelli.
Nello spazio dedicato al Matera Film Festival, presentato da Raffaele Festa Campanile, si sono alternati protagonisti del cinema e della TV di ieri e di oggi. Per fare alcuni nomi, Giovanna Ralli, Barbara Bouchet e Alessio Lapice, uno dei protagonisti della fiction “Imma Tataranni”.
Premiati anche il produttore cinematografico Enzo Sisti e Stefano De Sando, doppiatore storico di Robert De Niro, James Gandolfini, Martin Sheen e numerose altre Star.
Charity Partner dell’evento, l’Associazione Dynamo Camp, che offre gratuitamente programmi di terapia ricreativa a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche.
Il buffet di Gala è stato come sempre degno della migliore tradizione culinaria del ristorante del Circolo. A seguire il DJ Set che ha portato tutti sulla pista da ballo.